FAQ

In questa sezione è possibile trovare risposta alle domande più frequenti sulle operazioni che è possibile compiere

Come posso contattare l’Ente?

E’ possibile contattare l’Ente con i seguenti mezzi:
  +39 0865 47461
  +39 0865 413617
  info@iacpisernia.it
  iacpis@pec.iacpisernia.com

Nella sezione Contatti sono altresì disponibili dei form di contatto interattivi specifici per ogni singolo ufficio.

Come posso registrarmi all’albo dei fornitori dell’Ente per la realizzazione di lavori sotto soglia di cui all’art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50 del 18/04/2016?

E’ possibile presentare richiesta di registrazione all’albo dei fornitori dell’Ente per la realizzazione di lavori sotto soglia di cui all’art. 36, comma 2 del D.lgs n. 50 del 18/04/2016 per le seguenti categorie:

  • Lavori edili assimilati alla categoria OG1;
  • Lavori di strade ed opere stradali assimilati alla categoria OG3;
  • Lavori di esecuzione di impianti tecnologici assimilati alla categoria OG11;
  • Lavori di impianti idrico-sanitari, cucine e lavanderie assimilati alla categoria OS3;
  • Lavori di impianti elettromeccanici trasportatori assimilati alla categoria OS4;
  • Lavori di installazione infissi e serramenti lignei, plastici, metallici e vetrosi assimilati alla categoria OS6;
  • Lavori di impianti termici e di condizionamento assimilati alla categoria OS28;
  • Lavori di opere a verde ed arredo urbano assimilati alla categoria OS24;
  • Lavori di impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi assimilati alla categoria OS30.

Scaricare l’apposito modulo di richiesta disponibile sia nella sezione Ufficio Costruzioni che Ufficio Manutenzioni, compilarlo e trasmetterlo corredato della documentazione richiesta all’indirizzo pec iacpis@pec.iacpisernia.it.

L’Ente sta attivando la procedura di registrazione telematica all’albo dei fornitori; non appena disponibile verranno fornite nuove indicazioni.

Come posso subentrare nel contratto di locazione?

E’ possibile presentare richiesta per subentrare nel contratto di locazione a seguito dei seguenti casi:

  • decesso dell’assegnatario;
  • separazione;
  • divorzio;
  • abbandono dell’alloggio da parte dell’assegnatario. In caso di subentro per abbandono alloggio è necessario allegare alla richiesta anche la comunicazione di abbandono alloggio.

Compilare la richiesta e trasmetterla con tutti gli allegati mediante il modulo di contatto.

Quale è il codice univoco ufficio per la fatturazione elettronica?

Il codice univoco ufficio per la fatturazione elettronica dello IACP di Isernia è: UF0CUX (*) mentre il nome dell’ufficio è: Uff_eFatturaPA.

(*) il carattere “0” è uno zero.